Presentazione SRM: rivista scientifica e giornale online

Dal mese di aprile, il Portale SRM – Science and Religion in Media è divenuta ufficialmente una rivista scientifica, un giornale online registrato presso il Tribunale di Roma.

Cosa comporta tale novità ? Maggiore autorevolezza, crediamo; maggiori aggiornamenti; contenuti ampliati e di crescente qualità. I lettori e le persone che collaborano al progetto potranno giudicare e valutare l’eventuale raggiungimento di tali obiettivi.

In queste settimane, come vi avevamo anticipato, stiamo completando lo “spostamento” dei contenuti dal precedente sito www.srmedia.org, al Portale www.srmedia.info.

A breve, con le Istituzioni che da sempre supportano o patrocinano il progetto, organizzaremo anche la presentazione ufficiale del Portale e della Rivista SRM; evento al quale speriamo potranno partecipare tutte le persone coinvolte nel Progetto, e a cui invitiamo fin d’ora tutti i lettori, sostenitori, e coloro che, per ragioni di studio, o professionali, sono interessati ai temi della scienza, della religione, e del loro rapporto reciproco.

Ufficializzeremo la presentazione nei prossimi giorni, insieme alla possibile necessità di registrarsi per partecipare all’evento, ipotesi che comunque  eventualmente specificheremo negli inviti ufficiali.

Un grazie a tutti coloro che ci leggono e ci sostengono

Paolo Centofanti,
Direttore Portale e Progetto SRM – Science and Religion in Media

Leave a Reply