Scienza, fede, ragione, informazione. Direttore Paolo Centofanti

Eventi aprile 2012

Il cambiamento climatico. La prospettiva scientifica

I cambiamenti climatici, l’eventuale aumento delle temperature globali, le possibili cause, gli effetti, il peso nel determinarli  delle attività umane, sono i principali temi che verranno affrontati il 24 aprile 2012 in un incontro con il professor Luigi Mariani, docente dell’Università degli Studi di Milano.

L’evento, parte del modulo Biotecnologie e questioni bioetiche del Master in Scienza e Fede dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, si svolgerà nell’Aula Magna dell’università, situata in Roma, via degli Aldobrandeschi 190, dalle ore 17.10 alle ore 18.40.

Link conferenza

I cambiamenti climatici, le possibili cause, gli effetti, il peso nel determinarli delle attività umane, sono i principali temi che verranno affrontati il 24 aprile 2012 in una conferenza del professor Luigi Mariani, docente dell’Università degli Studi di Milano.

L’evento, parte del modulo Biotecnologie e questioni bioetiche del Master in Scienza e Fede dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, si svolgerà nell’Aula Magna dell’università dalle ore 17.10 alle ore 18.40.

Link SRM – conferenza

Lascia una risposta