Paolo Centofanti E-mail
Scritto da Redazione SRM   
Venerdì 17 Dicembre 2010 03:21

Paolo Centofanti, Direttore SRMDirettore del Gruppo di Ricerca SRM - Science and Religion in Media, editore e direttore della rivista scientifica SRM - Science and Religion in Media, www.srmedia.info e del giornale online Fede e Ragione, www.federagione.org, è un giornalista (iscritto come pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti della Lombardia) scientifico e culturale, fotografo professionista, e professionista di comunicazione (Legge 14.01.2013, n.4 sulle Professioni non Regolamentate - Socio Ferpi), informazione televisiva, web (Legge 14.01.2013, n.4 sulle Professioni non Regolamentate - socio IWA), esperto in cross-media e in nuove tecnologie.

Attualmente lavora in Sky Italia.  * v. note

A tali attività affianca quella di divulgatore e formatore in ambiti universitari.

Nato a Roma il 19 ottobre del 1964, si occupa di Internet, comunicazione scientifica e tecnologie informatiche dal 1990 e di contenuti multimediali, destinati a intrattenimento, informazione, elearning, dal 1994.

Dopo esperienze professionali in multinazionali di telecomunicazioni, televisive, e attività consulenziali nel settore no-profit e della comunicazione religiosa e scientifica, dal 2006 collabora con Istituzioni Pontificie quali il Pontificio Consiglio della Cultura, il Progetto STOQ, il Pontificio Ateneo Regina Apostolorum, l'Università Europea di Roma, e varie università, congregazioni e istituzioni religiose e laiche.

Link Curriculum Vitae (attivo a breve)

*: Attualmente non vi sono connessioni, legami o relazioni tra Sky Italia, o tra suoi dirigenti, dipendenti o collaboratori interni o esterni, con il Progetto SRM - Science and Religion in Media. nè con il Progetto Fede e Ragione.

 

JoomlaStats Activation

SRM - Science and Religion in Media

Giornale on line iscritto nel registro della stampa del tribunale di Roma, n.100/2011, 4 aprile 2011

Direttore: Paolo Centofanti

ISSN: 2239-4273

Chiarimenti SRM

Paolo Centofanti, nell'ambito dei suoi interessi socio culturali, in qualità di giornalista pubblicista e manager no profit, è attualmente direttore di SRM.
E' quindi opportuno chiarire che, pur lavorando Paolo Centofanti in Sky Italia, il Progetto SRM - Science and Religion in Media non ha alcun legame né relazione con la società, né con suoi dipendenti, dirigenti o collaboratori interni o esterni: è frutto solo dell'attività culturale e della passione del sottoscritto e di coloro i quali vi collaborano a titolo gratuito o con partnership sempre a carattere socio culturale; altri partner sono visibili come riferimenti nel sito del giornale, www.srmedia.infolink, o nella newsletter.
Nel caso in cui doveste riscontrare sul web o altrove articoli, pagine, informazioni o altro che potessero far pensare diversamente, cortesemente segnalate a pcentofanti@gmail.com o direttore@srmedia.org.