Chi siamo
  • Gruppo SRM - Science and Religion in Media   ( 0 articoli )

    pagina in aggiornamento

  • Portale SRM - Science and Religion in Media   ( 0 articoli )

    pagina in aggiornamento: il Portale SRM - Science and Religion in Media, già disponibile dal 2008 al link www.srmedia.org è attualmente in fase di ridefinizione editoriale oltre che graficamente e strutturalmente.

  • Rivista SRM - Science and Religion in Media   ( 1 Articolo )

    La Rivista scientifica SRM - Science and Religion in Media ha iniziato le sue pubblicazioni il 10 dicembre 2011, come evoluzione e spin-off del precedente sito SRM, www.srmedia.org, i cui contenuti sono stati parzialmente ripresi o "trasferiti" nella Rivista, e che a breve verrà ridefinito come Portale di approfondimento su Scienza, Fede, Comunicazione e Informazione.

    Anche per la Rivista continuiamo ad utilizzare le metodologie di analisi e di studio sviluppate e definite nel Progetto SRM dal 2006.

    Nel mese di gennaio 2012 comunicheremo le nuove organizzazioni editoriali di Rivista, Portale e altre pubblicazioni SRM.

    Per informazioni, click su questo link o nel titolo

JoomlaStats Activation

SRM - Science and Religion in Media

Giornale on line iscritto nel registro della stampa del tribunale di Roma, n.100/2011, 4 aprile 2011

Direttore: Paolo Centofanti

ISSN: 2239-4273

Chiarimenti SRM

Paolo Centofanti, nell'ambito dei suoi interessi socio culturali, in qualità di giornalista pubblicista e manager no profit, è attualmente direttore di SRM.
E' quindi opportuno chiarire che, pur lavorando Paolo Centofanti in Sky Italia, il Progetto SRM - Science and Religion in Media non ha alcun legame né relazione con la società, né con suoi dipendenti, dirigenti o collaboratori interni o esterni: è frutto solo dell'attività culturale e della passione del sottoscritto e di coloro i quali vi collaborano a titolo gratuito o con partnership sempre a carattere socio culturale; altri partner sono visibili come riferimenti nel sito del giornale, www.srmedia.infolink, o nella newsletter.
Nel caso in cui doveste riscontrare sul web o altrove articoli, pagine, informazioni o altro che potessero far pensare diversamente, cortesemente segnalate a pcentofanti@gmail.com o direttore@srmedia.org.