Per lo sviluppo del progetto socio culturale SRM abbiamo bisogno di persone che siano disposte a collaborare, senza alcun vincolo reciproco né di subordinazione, in base ai parametri OdG – Ordine dei Giornalisti, oppure gratuitamente (in casi determinati), al giornale SRM – Science and Religion in Media, www.srmedia.info. Per coloro che fossero interessati, e abbiano un CV che si ritenga professionalmente coerente, il CV deve essere inviato direttamente e esclusivamente all’indirizzo email pcentofanti@gmail.com alla cortese attenzione del direttore, Paolo Centofanti.
Con riferimento a quanto già segnalato precedentemente relativamente a Sky Italia, v. in Home page al link Chiarimenti SRM, si precisa che attualmente, per ragioni di opportunità e rispetto delle policies aziendali, non è opportuno che collaborino dipendenti, dirigenti o collaboratori interni o esterni sky, o di società controllate o connesse. Eventuali eccezioni saranno valutate e eventualmente formalizzate dal direttore, Paolo Centofanti, al quale dovranno essere inviate preventive comunicazioni scritte degli interessati, anche a mezzo email, agli indirizzi pcentofanti@gmail.com, oppure paolocentofanti@pec.giornalistilombardia.it.
Le collaborazioni al Giornale SRM consisteranno solamente nella redazione di articoli o notizie o nella pubblicazione di video o fotografie; non comportano quindi automaticamente l’inserimento nel Gruppo di Studio SRM – Science and Religion in Media, o in altri ambiti del progetto stesso, al di fuori appunto della collaborazione, non continuativa, al giornale.
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.