Scienza, fede, ragione, informazione. Direttore Paolo Centofanti

News 2020, News aprile 2020

Precisazioni: no collaborazioni o partecipazioni reciproche Ferpi

A causa di un equivoco, è opportuno precisare che non vi è attualmente nessuna collaborazione o partecipazione reciproca del progetto SRM  – Science and Religion in Media con Ferpi, federazione relazioni pubbliche italiana, né globale né su singole eventi e attività.

La precisazione è diventata necessaria per una comunicazione che sta girando – email e sito web Ferpi per quanto ne sappiamo attualmente – sulla partecipazione ad un evento online Ferpi, a cui prende parte anche una persona che collabora con l’associazione SRM – Studi e Ricerche per il Mezzogiorno. Associazione che ovviamente non ha nulla a che vedere con SRM – Science and Religion in Media. Nelle email e nella comunicazione tale associazione è però indicata solo come SRM.

Siamo certi che la comunicazione di Ferpi e altre realtà sull’evento online sarà al più presto aggiornata e integrata con le necessarie e opportune informazioni, onde evitare ulteriori confusioni, sia in chi ci legge, sia in chi collabora e ci sostiene. Onde evitare altri eventuali fraintendimenti, precisiamo pure che attualmente non vi sono collaborazioni di sorta con Ferpi anche per i progetti Fede e Ragione, Storie di Mobbing, Petizioni e progetti e attività connesse. Ferpi, è una delle associazioni professionali esistenti sul territorio italiano, che raggruppano operatori e professionisti operanti nella comunicazione, nello specifico appunto relazioni pubbliche.

Paolo Centofanti, direttore SRM – Science and Religion in Media, direttore Fede e Ragione.

Lascia una risposta