Scienza, fede, ragione, informazione. Direttore Paolo Centofanti

Eventi 2020, Eventi aprile 2020

Scienza e fede: sostenibilità come responsabilità morale

Si parlerà di sostenibilità come responsabilità morale, in questo evento online organizzato dal Master in Scienza  Fede dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, a Roma.

La sostenibilità è oggi una necessità per l’economia attuale e il suo sviluppo, e per garantire alla generazioni future che le risorse di questo pianeta non saranno danneggiate.  Per arrivare a tali obiettivi, il sistema economica deve essere in equilibrio con l’ecosistema, ovvero essere ecosostenibile.

Con il titolo Sustainability, a Moral Responsibility Interconnecting Us as Solutions. Sostenibilità, una responsabilità morale che ci interconnette come possibili soluzioni, questa conferenza online in diretta web vedrà come relatore Bill Lauto, scienziato ambientale, Stati Uniti.

L’evento a distanza è promosso dal Master in Scienza dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, nell’ambito del modulo di conferenze Biotecnologie e questioni bioetiche. Si svolgerà oggi, martedì 28 aprile 2020, dalle 17.10 alle 18.40. Link Master in Scienza e Fede.

Lascia una risposta