Senza voler annoiarvi, dobbiamo ricordare le necessarie e obbligatorie esclusioni per SRM, Fede e Ragione e Comunicati Tematici.
Esclusioni, già segnalate nei mesi scorsi, dei vari progetti – e attività e progetti collegati – di cui Paolo Centofanti, è promotore e/o direttore.
Ovvero:
- Sky – Stream
- Fox
- Vision
- Telecom
- Aziende collegate
- Relativi manager, dipendenti e collaboratori a vario titolo.
- Facoltà di Bioetica UPRA.
- Ferpi.
- Parenti, acquisiti e similari del direttore di Fede e Ragione e SRM Paolo Centofanti.
Le esclusioni si applicano obbligatoriamente e necessariamente, ai progetti SRM – Science and Religion in Media, Fede e Ragione, Storie di Mobbing, Petizioni, e attività e progetti connessi. E al progetto ComunicatiTematici.ch, di cui dal 5 novembre il nostro direttore Paolo Centofanti è divenuto direttore editoriale e responsabile innovazione e sviluppo.
SRM ha definito una collaborazione editoriale e informativa con un nuovo sito web , informativo, specializzato in tutto ciò che è arte, cultura e ricerca artistica e culturale, mentre altre collaborazioni analoghe in corso di definizione. In questo nuovo sito tematico, www.comunicatitematici.ch, sono confluiti i siti web in start up:
- https://comunicatiambiente.ch
- https://comunicatiarte.ch, vedi articolo 8 maggio scorso.
- https://comunicaticultura.ch
- https://comunicatieconomia.ch
- https://comunicatinnovazione.ch
- https://comunicatireligione.ch
- https://comunicatiscienza.ch
- https://comunicatisport.ch
- altri siti web in corso di definizione
Alcuni dei siti web citati, per quanto ne sappiamo, potrebbero successivamente oggetto di spin off, nel caso in cui si verifichino le condizioni e le necessità. Il sito web www.comunicatitematici.ch pubblica i contenuti precedentemente citati per i siti che vi sono confluiti e che confluiranno: arte e cultura, ricerca artistica e culturale, ambiente, innovazione, economia, religione, scienza, sport, turismo, cinema, e altri in corso di definizione. Ha iniziato le pubblicazioni nel mese di aprile 2020. Attualmente pubblicato in italiano, tra qualche settimana sarà disponibile anche in altre lingue: inglese, francese e spagnolo, per quanto sappiamo ad oggi.
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.