Scienza, fede, ragione, informazione. Direttore Paolo Centofanti

News 2020, News aprile 2020

Scienza, fede e ragione: confronto Audiweb febbraio 2020

Pubblichiamo, come di consueto, la sintesi delle analisi Audiweb del traffico sulla rete nel mese di febbraio 2020.

Cogliamo l’opportunità per ringraziare i nostri lettori, che nei mese di febbraio e marzo 2020 ci hanno permesso di arrivare ad una media di 1,2 milioni di pagine viste cumulativamente sulle riviste scientifiche online SRM – Science and Religion in Media, e Fede e Ragione. Un trend che attualmente sembra confermato anche nel mese di aprile 2020.

Le analisi sono effettuate da Audiweb sui siti web e giornali online di editori che aderiscono al servizio di rilevazione. Nella tabella troviamo informazioni sul modo in cui sono fruiti, globalmente e per mezzo, pc o tablet – smartphone, i maggiori prodotti editoriali distribuiti sul web. Come abbiamo già spiegato, non tutti gli editori aderiscono al servizio Audiweb. Non tutti i giornali online e i siti web rilevanti sono quindi presenti nelle rilevazioni Audiweb, nè nella tabella che pubblichiamo.

Inoltre alcuni editori possono decidere di aderire o recedere – poco logico e poco frequente – dal servizio Audiweb. Globalmente o su singole testate online o siti web. Ricordiamo che le analisi sintetiche della tabella inserita in questo articolo, e altre informazioni, sono fruibili tramite registrazione sul sito Audiweb. Per analisi più articolate, è invece necessario aderire e abbonarsi al servizio.

Paolo Centofanti, direttore SRM – Science and Religion in Media, direttore Fede e Ragione.

Audiweb Sintesi Febbraio 2020

Lascia una risposta